Terrazza sui Normanni – B&B

Indirizzo: 

via Generale L. Cadorna, 63

Palermo

Contatti: 

tel. 339-44.41.154

mail: terrazzasuinormanni@gmail.com 

facebook: www.facebook.com/terrazzasuinormanni

Sito: 

terrazzasuinormanni.worpress.com 

Referente: 

Giovanna Scopelliti

Costi:

€20,00

Periodo di Apertura:

annuale 

Numero di Posti: 

5

Servizi:

Uso lavatrice, riscaldamenti autonomi, condizionatori, ampia terrazza panoramica. 

Parcheggio/Ricovero protetto per biciclette: 

No

Uso Cucina: 

Si

Convenzioni: 

La struttura è convenzionata con “Compagnia dei Cammini” e con “Ordine Regionale Geologi di Sicilia”

Breve Descrizione: 

La Terrazza sui Normanni è un appartamento nel quartiere storico dell’Albergheria, a pochi passi da Palazzo dei Normanni e dalla Cattedrale. Si trova al secondo piano di una palazzina totalmente ristrutturata ed è servito da ascensore. E’ composto da una camera da letto con letto matrimoniale, da un soggiorno con angolo cottura e un divano letto da cui si ricavano tre letti singoli e da un bagno. Attraverso una comoda scala a chiocciola si accede ad un’ampia terrazza che offre una spettacolare vista su Palazzo dei Normanni. 

La Terrazza sui Normanni non è presente nei comuni portali turistici perché ha sempre dato valore, più che alla quantità, alla qualità dei suoi ospiti e per questo si è sempre affidata al passaparola. L’ambizione è quella di essere la “casa” di chi vuole avvicinarsi in modo consapevole e responsabile a Palermo, città meravigliosa dalle mille contraddizioni .

 

 


ATTENZIONE! Tappa 7: il passaggio dal guado del ponte romano, dopo Campofranco, è interrotto. Prendere la variante invernale!Link alla tappa
+