Dimora Hostel – OG

 

Indirizzo:
Via Santa Lucia 12
Agrigento (AG)

Contatti:
Tel.: 092221718

Cell.: 331 5601719

Referente:
Alessandro Hostel

Costi:
€ 18,00

Periodo di Apertura:
Annuale

Numero di Posti:
30

Servizi:Colazione inclusa, wi-fi.

Parcheggio/Ricovero protetto per biciclette:
si

Accessibilità:
Si – H

Uso Cucina:
Si

Breve Descrizione:

Ostello situato nel cuore del centro storico della città di Agrigento, a pochi passi dalla Via Atenea, emblema dell’antico salotto della città, a pochi minuti dalla Cattedrale di San Gerlando e dalla Valle Dei Templi. Percorsi tra storia di un antico mondo arabo, che tra vicoli stretti e suggestivi scorci visivi, è in grado di regalare sensazioni uniche.

Il Dimora Hostel, nasce in questo contesto, con l’intento di creare un luogo di incontro e condivisione di diverse culture e indole espressive. Ampie camera dotate di un nuovo sistema di climatizzazione e spazi comuni nei quali poter leggere, ascoltare, condividere e comunicare. E’ strutturato come una galleria d’arte, le opere dell’artista Krizia Burgio accompagnano i percorsi interni trasportando i visitatori tra colori e forme contemporanee. La street art diventa l’elemento caratteristico, tratti istintivi e tracce emotive sparate su pareti dall’artista Giulia Agnello.

Sono in esso presenti tutti i servizi e i confort per un accogliente soggiorno ; wi-fi, cucina e sala da pranzo a completa disposizione degli ospiti, sala lettura e tv room, sala ricreativa con biliardo e calcio balilla, distributori automatici di snack e bevande, lavanderia e parcheggio privato.