A casa di amici – OG

Indirizzo:
via Dante, 57
Palermo

Come raggiungerci: https://youtu.be/5zcglU446dM

Contatti:
Tel.: 091 584884 – 091 7654650
Whatsapp: 328 3172205
Sito: www.acasadiamici.com
Mail: info@acasadiamici.com

Social:
www.facebook.com/acasadiamicihostel/?fref=ts

Responsabile:
Claudia Vitale

Costi:
effettuate la prenotazione online – miglior prezzo garantito con colazione inclusa su www.acasadiamici.com

Periodo Apertura:
annuale

Numero Posti:

49

Uso Cucina:

Si

Parcheggio/Ricovero protetto per biciclette:

Si

Accessibilità:

Si-H
La struttura è servita da scale superabili con montascale a cingoli. Percorso tracciato per ipovedenti.

Descrizione:

“A casa di Amici” Boutique Hostel è un palazzetto Liberty indipendente su due elevazioni sottoposto al vincolo dall’Assessorato dei Beni Culturali per il suo valore storico.
Al primo piano disponiamo di 4 camerate in dormitorio misto e/o femminile e 1 camera doppia con bagno in comune differenziato uomo/donna, al secondo piano disponiamo di 6 camere quadruple con bagno in camera. La tariffa della camera varia in base al numero degli occupanti.
La struttura è dotata di Reception 18/24, bar,  wi-fi, aria condizionata in tutte le camere e negli ambienti in comune, terrazza, area fumatori, sala lettura e tv, scambio libri, armadietti di sicurezza, deposito bagagli e bici, lavanderia,  nolo bici, nolo auto, transfer aereoporto, guida turistica, cooking class.

L’ambiente è giovane e fresco, sembra di vivere in una galleria di arte contemporanea, esponiamo la mostra permanente degli strumenti musicali realizzati a mano da Santo Vitale in particolare del “Tamburello Siciliano”.
Durante il vostro soggiorno potrete svolgere numerose attività tra cui imparare a costruire un tamburello siciliano, partecipare ad un drum circle, fare training per la formazione del gruppo e usufruire dei servizi, per una vacanza all’insegna della creatività condivisa, ulteriori info su www.acasadiamici.com

Varie:
E’ possibile ricevere gruppi.

E’ possibile ricevere pacchi – posta per vostro conto (per esempio bacchette o bici. Servizio extra 2,00 per il ricevimento e 2,00 al giorno per il fermo). E’ possibile lasciare bagagli che non sono indispensabili lungo il cammino per 2,00 al giorno per pacco/valigia.

La colazione è servita dalle 08:00 alle 10:00. Se qualcuno ha voglia di avere una “colazione a sacco” sarà consegnata entro le 21:00 del giorno prima della partenza. La colazione comprende 2 uova sode, succo di frutta, 1/2 naturale e una frutta di stagione (mela-pera-pesca). Tariffa extra euro 3,50.

 

 

 

 


ATTENZIONE! Tappa 7: il passaggio dal guado del ponte romano, dopo Campofranco, è interrotto. Prendere la variante invernale!Link alla tappa
+